“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Ventisettesima giornata di campionato di serie C girone C, il Catania affronta la capolista Juve Stabia nel match dello stadio “Angelo Massimino”, tra le mura amiche e il calore del pubblico rossazzurro che, nonostante il periodo negativo, è pronto a supportare i propri colori.
Il Catania è pronto per affrontare la capolista del girone C, in un match che sicuramente non sarà semplice per gli uomini di Lucarelli che vivono certamente un periodo negativo e abbastanza residuo in termini di risultati. Gli etnei infatti, proseguono il proprio digiuno di vittorie, l’ultima risale infatti al 13 gennaio, poco più di un mese fa in occasione del match casalingo contro il Brindisi. Un risultato positivo quest’oggi, cambierebbe il morale dei rossazzurri anche in vista del rush finale e dell’impegno di Coppa Italia contro il Rimini. I tifosi etnei sugli spalti, meriterebbero di esultare per una vittoria, dopo i vari sacrifici fatti per poter sostenere i propri beniamini, quindi è obbligatorio dare il massimo per sudare la maglia e portare a casa punti di vitale importanza vista la classifica che si è complicata sempre di più.
La Juve Stabia invece, vive il suo grande momento di serenità, guardando tutti dall’alto della classifica. Il primo posto ormai consolidato, permette alle vespe di giocare un calcio più fluido che permette di concretizzare quanto creato. Gli uomini di mister Pagliuca arrivano al “Massimino” per cercare di espugnare anche l’impianto etneo, anche se sono reduci dal piccolo passo falso in casa contro il Brindisi, un pareggio però che non ha inficiato negativamente sulla classifica, visto che le dirette concorrenti non sono state in grado di approfittarne. Le vespe vorranno continuare a pungere un Catania in difficoltà per correre sempre più verso una promozione in serie B contro tutti i pronostici iniziali.
Appuntamento alle ore 20:45 per Catania-Juve Stabia.