Alla fine, mister Lucarelli potrebbe optare per un turnover che deve tenere conto del match infrasettimanale di Coppa Italia contro il Rimini, troppo importante per rischiare Samuel Di Carmine che, ultimamente, deve centellinare le sue energie per evitare guai muscolari:
“La conta degli attaccanti disponibili terminerà a ridosso della gara di Taranto, in programma domani alle 16.15. Il Catania sta cercando di amministrare acciacchi e stato di forma di tutti i giocatori anche in vista della semifinale di ritorno della Coppa di C. Lucarelli potrebbe risparmiare il centravanti Di Carmine schierando in Puglia proprio l’ex di turno Cianci come terminale offensivo in un 4-2-3-1: Cianci è stato impiegato per 55 minuti durante i confronti con Brindisi, Monopoli e Casertana e poi solo panca o infermeria.
Alternative? Costantino, ovviamente. Peralta, reduce da un momento complicato per via dell’influenza, potrebbe sostenere uno spezzone di gara. La notizia più attesa riguarda il rientro di Sturaro a centrocampo dopo due turni di stop per squalifica (espulsione contro la Casertana)”.
(foto: Catania FC)