Solo Catania. Abbiamo stabilito questa linea editoriale fin da principio, pertanto, come di consueto, ci occuperemo solo della probabile formazione che i rossazzurri schiereranno stasera al Massimino nella semifinale di ritorno, Coppa Italia Serie C, contro il Rimini.
Mister Lucarelli, squalificato, lascerà spazio in panchina al vice Richard Vanigli che dovrà fare a meno dello squalificato Roberto Zammarini a centrocampo ma ritroverà Samuel Di Carmine, regolarmente convocato e indiziato verso la titolarità da Vincenzo Grella ieri in conferenza stampa.
Modulo? Il 4-4-1-1 aveva funzionato bene contro la capolista Juve Stabia (2-0), perché non riproporlo se ci sono gli stessi uomini a disposizione? Ecco perché ci attendiamo un undici titolare molto simile a quello vincente contro i campani.
Per il resto, ci attendiamo un Catania granitico in difesa, capace di fare filtro a centrocampo e, imprescindibile, pragmatico in avanti come mai prima nell’arco di questa stagione, finora, maledetta.
COPPA ITALIA SERIE C: LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CATANIA CONTRO IL RIMINI
CATANIA (4-4-1-1): Albertoni; Bouah, Monaco, Quaini, Castellini; Chiricò, Welbeck, Sturaro, Cicerelli; Peralta; Di Carmine. Allenatore: Richard Vanigli
(foto: Di Carmine, Catania FC)