Stagione davvero infernale per il Catania che in campionato subisce l’ennesima umiliazione. Davvero poca roba, contro l’Avellino, e non solo, gli uomini di Lucarelli hanno dimostrato di non essere compatti nonostante le varie dichiarazioni di rito. Una squadra disunita i cui reparti non riescono a comunicare tra loro, dimostrando l’inefficacia nel creare manovre offensive in grado di poter impensierire gli avversari. Ogni domenica è sempre la stessa storia, dagli spalti si percepisce la svogliatezza di chi scende in campo. Non è cosi dirà qualcuno, ma i risultati e le performances dimostrano solo e soltanto questo.
Ennesima vergogna stagionale per una squadra che era addirittura indicata come una delle favorite per vincere il campionato. Nessuno mai si sarebbe aspettato un calo drastico del genere, quindicesimo posto con la speranza che le avversarie attualmente in zona playout non conquistino punti, dato che noi non siamo in grado di conquistarli. Solo due vittorie nel 2024, tre se consideriamo il match di Coppa Italia contro il Rimini, poi quattro pareggi e altrettante sconfitte. Numeri impietosi che non fanno altro che complicare una classifica che, al giorno d’oggi, ci vede salvi solo e soltanto per demeriti degli avversari.
Catania si sente umiliata, Catania vi ha dato tanto, basti pensare ai “mila” tifosi che ogni domenica riempiono gli spalti del Massimino nonostante tutto. Catania è stanca di queste prestazioni vergognose. Datevi una svegliata!