Riportiamo di seguito le dichiarazioni dell’allenatore del Catania, Michele Zeoli, a margine della partita vinta di misura contro l’Audace Cerignola:
“Del secondo tempo non mi è piaciuto l’approccio nei primi minuti, le motivazioni possono essere tante, in quel momento magari ci si adegua alla partita e invece una squadra forte che sta bene fa il secondo. Alcune letture arrivano quando sei lucido. Abbiamo vinto però di queste partite sofferte ce ne saranno altre, dovrà dare una mano chi entra. L’allenamento in più è importante.
La pressione è anche il bello di questa piazza. Se fai punti e sei più sereno guadagni probabilmente quel quarto d’ora in più. L’importanza di questa partita? Abbiamo buttato dentro altre squadre, noi in questo momento dobbiamo guardare in faccia la realtà. Martedì? Vogliono giocare tutti, forse recuperiamo Di Carmine e Quaini, vediamo cosa è successo a Kontek. In questo momento tanti si aspettano qualcosa in più ma noi dobbiamo fare punti e raggiungere l’obiettivo a breve”.
(foto: Catania FC)