“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Domani sera allo stadio “Angelo Massimino” andrà in scena la sfida tra Catania e Giugliano, di vitale importanza soprattutto per gli etnei. Match che si disputerà a porte chiuse per via degli incidenti accaduti a Padova durante la finale di andata di Coppa Italia Serie C.
Gli etnei vivono un momento di black out totale soprattutto dopo la sconfitta in casa della Turris, concorrente per la salvezza della categoria. Gli uomini di mister Zeoli hanno l’ennesima opportunità per cercare di allontanare le tenebre della zona playout, contro un Giugliano in gran forma, motivo per cui il match di domani sera non sarà affatto semplice. La mancata unione di gruppo è ormai evidente, ma in questo finale di stagione chiediamo di dare il massimo, i rossazzurri devono onorare la maglia che indossano, già a partire da domani per poter affrontare le ultime gare in maniera un po’ più serena. Domani i tre punti sono obbligatori, non esistono scuse o alibi, salvare la categoria è importante per poter progettare meglio la prossima stagione evitando di commettere gli errori di questa stagione.
Il Giugliano di mister Valerio Bertotto si trova in piena zona playoff, esattamente al settimo posto, con quarantanove punti conquistati finora. Reduci dall’importante vittoria contro l’Avellino per 3-2, le tigri gialloblù hanno collezionato ben sei vittorie nelle ultime dieci partite disputate, un pareggio e tre sconfitte. Si tratta sicuramente di una squadra compatta, abile a centrare lo specchio della porta in virtù dei 39 gol siglati e che verrà al “Massimino” per lottare con le unghie e con i denti al fine di poter ottenere punti essenziali e di migliorare la propria classifica in vista dei playoff.