Da pochi minuti si è concluso il match dello stadio Angelo Massimino tra Catania e Giugliano con il risultato finale di 2-3.
Partenza sprint per i rossazzurri che si portano subito in vantaggio grazie all’incornata di Pietro Cianci abile a sfruttare il cross di Zammarini. Catania che per tutto l’arco del primo tempo ha gestito il vantaggio e gli ospiti che si sono resi pericolosi solamente in un’occasione dove Furlan si è reso protagonista deviando la sfera che si è scagliata lemme lemme sul palo.
Secondo tempo diametralmente opposto al primo, tutto di marca campana, gli ospiti infatti raggiungono il pareggio a pochi minuti dall’inizio della seconda frazione sfruttando anche una papera dell’estremo difensore rossazzurro Furlan. Venti minuti più tardi arriva il vantaggio ospite con Ciuferri ma due minuti dopo il Catania riesce a segnare con Bouah. Partita che sembra essere indirizzata verso il pareggio quando all’88 minuto di gioco Salvemini riesce a battere per la seconda volta Furlan permettendo ai suoi di conquistare i tre punti. Catania che sprofonda.