Ecco quanto riportato da Qds.it circa la seconda asta deserta per Torre del Grifo, dato che ieri è scaduto il termine per la vendita telematica asincrona del complesso immobiliare che apparteneva alla fallita Calcio Catania S.p.A. La curatela fallimentare ha riscontrato l’assenza di offerte per il centro sportivo: asta deserta:
“Da parte del Catania FC, intanto, continua a filtrare la volontà di orientarsi verso altre direzioni a proposito del centro sportivo.
Più volte il presidente etneo Rosario Pelligra si è espresso a proposito di Torre del Grifo, ritenendo più conveniente costruire un nuovo centro sportivo anziché investire su quello appartenuto al Calcio Catania”.
Effettivamente il club non si è mai nascosto dietro a un dito poi, se si tratti di pre-tattica per abbassare le pretese della curatela o se si intenda virare altrove definitivamente, lo scopriremo solo vivendo. Leggiamo tanti commenti: diremmo che è il caso di pensare solo al Messina adesso. E’ chiaro che la questione delle strutture sia di primaria rilevanza, ne parleremo e restiamo vigili. Ma nell’immediato abbiamo ben altro a cui pensare.
(fonte foto: calciocatania.it)