Dopo lo sdegno di ieri, cerchiamo di riprenderci dallo choc (il sottoscritto era pronto a recarsi a Caravaggio per seguire la squadra come già a Rimini e Padova), e concentrarci sul match odierno. Capisco tutto: lo stadio che è un campetto di provincia, l’astio con i tifosi atalantini della squadra maggiore e le poche ore a disposizione per organizzare vendita biglietti e servizio d’ordine, ma sono certo che sarebbero stati problemi risolvibili ad altre latitudini.
Detto ciò, spero tanto che i nostri ragazzi possano fornire una prestazione all’altezza, a maggior ragione. Leggiamo un po’ di commenti dei tifosi atalantini giusto per caricarci ancora di più. Sperando che li leggano anche i nostri giocatori:
“Lasciamo.perdere il blasone dell’ avversario (che non scende in campo), abbiamo pescato l’unica che non si è qualificata per i playoff grazie al campionato quindi ampiamente alla portata. Se non passiamo non meritiamo. D’accordissimo sull’idea di giocare la Gewiss i ragazzi se lo meritano direi tra l altro (troppo tardi, peccato, ndr)“.
“Sono la squadra più scarsa delle teste di serie, si sono salvati all’ultimo o quasi…
La peggiore forse a livello ambientale ma a livello tecnico è fattibilissima”.
“Posso essere d’accordo sull’aspetto tecnico ma, l’abbiamo visto anche ieri, i fattori ambientali, agonistici e motivazionali pesano molto di più in questa fase.
Il Catania, per scarso che sia ha vinto la CI contro il Padova”.