Da pochi minuti si è concluso il match del Partenio-Lombardi con il risultato finale di …
Catania che scende in campo per difendere strenuamente l’esiguo vantaggio maturato al Massimino martedì scorso in virtù del gol di Cianci, Avellino che vuole ribaltarla: agli irpini basta l’1-0 per passare il turno ai danni dei rossazzurri.
Primi minuti di gioco che vedono i padroni di casa attaccare in pressing l’area di rigore rossazzurra, ma è proprio il Catania a passare in vantaggio, grazie al cross di Ndoj e a una nuova prodezza di Pietro Cianci, che bissa il gol dell’andata segnando in spaccata il gol del momentaneo vantaggio. La squadra di Michele Pazienza stenta a rendersi pericolosa anche grazie alla disposizione in campo della squadra di Zeoli, che nel corso della prima frazione di gioco ha bloccato ogni trama offensiva avversaria.
Secondo tempo che premia i padroni di casa molto più in palla e propositivi rispetto ai rossazzurri spenti e poco pericolosi. Irpini che trovano il gol del pareggio con un gol di Liotti che in seguito ad una ribattuta errata di Furlan tira di potenza e precisione. Secondo gol irpino molto fortunoso in seguito ad una carambola sulla schiena di Castellini, dopo un colpo di testa di Patierno, il numero 7 avellinese D’Ausilio insacca la sfera alle spalle di Furlan. Rimonta irpina e sogni etnei infranti…