Qualche ora fa la società etnea ha annunciato che Armando Pantanelli, ex portiere rossazzurro e attuale team manager non ricoprirà più questo incarico a partire dalla prossima stagione. Lo stesso Pantanelli ha voluto ringraziare attraverso un messaggio sul suo profilo Facebook:
“Catania è l’amore di una vita e ogni volta che il Catania chiama o chiamerà io risponderó sempre presente!
❤️💙
Voglio ringraziare Grella per aver creduto in me e avermi voluto con lui in questa esperienza straordinaria, ho collaborato con persone incredibili e imparato tantissimo.
Ho dato tutto me stesso.
Il lavoro del team manager é soprattutto un lavoro organizzativo ed è per questo probabilmente che mi ha appassionato tanto.
E poi le emozioni, il campo, lo spogliatoio, i ritiri e le trasferte sono ossigeno per uno come me.
Ho letto e ascoltato cose che mi hanno ferito e che non ho capito ma ho preferito il silenzio perché il Catania viveva un momento difficile e di sicuro non volevo essere io ad alimentare malesseri e chiacchiere inutili che potevano danneggiare la squadra.
Non mi sono mai messo in mezzo, non ho mai dato consigli o suggerimenti non inerenti al mio ruolo e soprattutto, mi sembra assurdo doverlo dichiarare, non c’entro nulla con il famoso audio di Nando ed é folle che si possa anche solo pensarlo.
Testa bassa e lavorare sempre.
Ringrazio tutta la dirigenza, tutto lo staff e i ragazzi per tutto il sostegno e l’affetto ricevuto.
Catania è l’amore di una città, è l’amore di una maglia, è l’amore di mia moglie e di tre dei miei quattro figli.
Il Catania deve ritornare in serie A con o senza di me e se il nuovo assetto potrà regalarci questa gioia è giusto che vengano fatti tutti i sacrifici necessari.
Grazie a tutti e sempre forza Catania.
Ti amo da morire e te lo voglio dire❤️💙“