Il presidente del Catania, Rosario Pelligra, è stato intervistato dal quotidiano La Sicilia. I temi principali? Ovviamente la firma del contratto da parte del nuovo allenatore, Domenico Toscano, e quella del nuovo direttore sportivo, Daniele Faggiano:
“Ho avuto subito un impatto più che mai felice con mister Toscano. A parte il curriculum mi è sembrato davvero un uomo determinato. Le sue idee sono coincise subito con quelle della società. Vogliamo vincere anche noi, come lui, sempre. Chi lavora nel calcio non vuole perdere. Mai. Stiamo lavorando per fare il meglio. Ai tifosi dico: dobbiamo diventare una squadra sola. Tutti insieme.
Faggiano? Ecco un altro profilo che Vincenzo Grella e Mark Bresciano hanno seguito e portato qui a Catania. Si tratta di un professionista vero, ma anche di un uomo che ama il lavoro mettendo a disposizione la sua esperienza.
Quando ho chiesto a Grella di Toscano mi ha risposto: non accetta per i soldi ma per la voglia di vincere a Catania’, e allora ho subito detto: prendiamolo, è la persona giusta”.
(foto: Catania FC)