Facciamo il punto sulle trattative del Catania avvalendoci della testata giornalistica TuttoMercatoweb.com:
“”Il Catania si appresta a piazzare altri due colpi nelle prossime ore come riferisce il Corriere dello Sport in edicola.
Il club rossazzurro infatti è a un passo dall’annunciare gli arrivi dell’attaccante classe ‘98 Filippo D’Andrea, lo scorso anno autore di 15 reti con il Cerignola, e l’esterno basso Armando Anastasio, classe ‘96 di proprietà del Monza, ma lo scorso anno alla Casertana. Ma non è finita qui: gli etnei infatti avrebbero avviato una trattativa con l’esterno destro Tiago Casasola, classe ‘95 di proprietà della Ternana. L’altro nome caldo è quello del difensore centrale Matteo Di Gennaro, classe ‘94, che lo scorso anno alla Carrarese con cui ha conquistato la promozione in Serie B.
Per il centrocampo invece si segue il profilo di un altro calciatore della Ternana come Francesco Di Tacchio, classe ‘90 che lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Ascoli, mentre è filtrata la voce di un interessamento di Faggiano per l’esterno offensivo Muhamed Varela Djamanca, classe ‘98, della Reggiana. Il colpo grosso però potrebbe arrivare in attacco dove si punta il bomber della Triestina Facundo Lescano, classe ‘96, con cui la trattativa è stata avviata e potrebbe portare alla fumata bianca nei prossimi giorni.
In uscita, soprattutto con l’arrivo dell’argentino, c’è il centravanti Samuel Di Carmine, classe ‘88 sempre nel mirino della Lucchese, oltre a Marco Chiarella, classe 2002 vicino al Rimini, Cosimo Chiricò, classe ‘91, e Salvatore Monaco, classe ‘92″.