Il Catania spinge per la mezzana della Ternana, Gregorio Luperini, come conferma la stampa locale:
“C’è da segnalare il forcing del Catania per un giocatore della rosa rossoverde – riporta oggi Ternananews.com-. Il club siciliano dopo aver messo nel mirino Gregorio Luperini sembra intenzionato ad affondare il colpo nei prossimi giorni se non addirittura nelle prossime ore.
La mezzala destra può essere considerata una delle migliori della Serie C. Per questo Mimmo Toscano sarebbe ben felice di poterlo allenare in questa stagione nella quale il Catania sogna di lottare fino alla fine per tornare in Serie B.
Luperini va ricordato già lo scorso gennaio era stato ad un passo dal lasciare la Ternana. Partito titolare nel 3-5-2 di Lucarelli aveva perso il posto nel 3-4-1-2 di Breda. Ma poi la cessione di Falletti alla Cremonese e l’arrivo di Pereiro dal Cagliari avevano spinto il tecnico di Treviso a ripassare al 3-5-2 sistema di gioco nel quale Luperini è tornato titolare. Ed è stato uno dei più positivi fino alla fine.
Non resta che attendere la prossima mossa del Catania. Nel frattempo la Ternana dovrà chiarire la situazione con Luperini e lavorare ad una strategia anche perché la sensazione è che il Catania possa e voglia affondare il colpo” .