Daniele Faggiano
Faggiano: “Forza Catania sempre! Non preoccupatevi, siamo compatti!”

Il direttore sportivo del Catania, Daneile Faggiano,reduce da un intervento chirugico, si è rimesso in sesto ed è pronto a proseguire, con rinnovato entusiasmo, l’avventura ai piedi dell’Etna:

“Sto benissimo, ho avuto qualche problemino di salute che mi portavo un po’ dietro e che ho trascurato per l’ultimo calciomercato che è stato pesante, come per tutti del resto. Non mi piace piangermi addosso.

Vi volevo ringraziare per la vostra vicinanza, sono poche le parole che posso dire. In questi pochi mesi che sono stato a Catania penso che mi sono legato a una città importante, a una tifoseria importante che ci tiene a fare bene così come ci tengo io.

La squadra è compatta per cui non vi preoccupate, ci siamo. Stiamo sul pezzo tutti: da Grella, al presidente fino al mister e a tutti i collaboratori. Forza Catania, forza sempre e non molliamo”.

(foto: Catania FC)

Pelligra: “Felice per ciò che sta facendo il Catania: siamo in crescita”

Il presidente del Catania, Rosario Pelligra, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, a margine dell’Assemblea di Lega:

“Oggi sono contento di essere qua, sono venuto dall’Australia per dare supporto a Marani.

Siamo felici per la squadra, siamo in crescita e questo sarà un grande anno per noi”, riferendosi al cammino del Catania in campionato.

I rossazzurri, reduci dalla vittoria di misura, sul Monopoli, affronteranno la Casertana domenica alle ore 15:00 allo stadio Pinto.

(foto: catania fc)

Toscano: “Dobbiamo ancora crescere ma era importante vincere”

Riportiamo le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Catania, Domenico Toscano, a margine del match vinto dai rossazzurri contro il Monopoli:

“Era importante tornare a vincere per migliorare umore e convinzione. Avevamo di fronte una squadra forte e nel primo tempo siamo andati anche discretamente bene, provando ad aggredirli con gli inserimenti di Luperini e Carpani e tenendoli bassi nella loro area. Nella ripresa ho visto quella cattiveria giusta, con l’emblema del pallone sradicato da Castellini che ha portato al goal di Lunetta. Questo è l’atteggiamento che voglio anche se dobbiamo ancora crescere.

Abbiamo preparato la partita in appena due giorni e so che, in questo momento, non ho molto alternative soprattutto nella zona di centrocampo: sta a me trovare le soluzioni migliori.

In attacco mi è piaciuta la prestazione di Montalto che è stato molto presente in zona offensiva ma anche D’Andrea o chi è subentrato dopo a dato il proprio contributo.

E’ ovvio che dobbiamo ancora crescere ma oggi sono soddisfatto perchè i ragazzi hanno dato tutto e quando la mia squadra non si risparmia, io sono contento.”

(foto: Catania FC)