Domenico Toscano, allenatore del Catania, ha risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-partita.
I rossazzurri, infatti, domani alle 20,45 affronteranno in trasferta la Turris:
“Partite come quelle di domenica fanno parte di un percorso e ci servono per comprendere dove possiamo migliorare. La squadra l’ha capito e ha fatto molto autocritica.
Mi aspetto una risposta sul campo dal punto di vista dell’atteggiamento, della concentrazione e dell’attenzione. La possibilità di giocare subito è un vantaggio, non stacchi la spina e rimani focalizzato sulla partita ravvicinata. Dobbiamo sfruttare questa possibilità per riscattarci dalla sconfitta col Latina.
La Turris è una squadra che è molto dinamica, che sa verticalelizzare e sfrutta le seconde palle. In casa trova quei vantaggi che su un sintetico una squadra può avere.
A prescindere da tutto e dall’avversario dobbiamo essere noi, ovvero il Catania che ha dimostrato in campo uno spirito di squadra, un’anima, un’attenzione e una concentrazione massimi. Questo cerco di tirare fuori dai ragazzi domani a Torre del Greco“.