Il Catania è reduce da prestazioni poco convincenti e deve riscattarsi se vuole migliorarsi e tentare di agganciare le prime posizioni. Mister Toscano lo sa bene così come conosce le difficoltà che i rossazzurri, senza tifosi al seguito, troveranno allo stadio Ezio Scida di Crotone (ore 19:30).
Ipotizziamo che non vi saranno novità nella retroguardia, con Adamonis preferito a Bethers e pacchetto difensivo composto da Ierardi, Di Gennaro e capitan Castellini. A centrocampo, sempre falcidiato dagli infortuni, potrebbe tornare titolare Quaini, che scalpita e potrebbe far rifiatare Verna, Carpani, quest’ultimo con licenza di incunearsi tra le maglie difensive avversarie, Anastasio e Guglielmotti sugli esterni.
In attacco, Roberto Inglese è il più in forma e non si tocca, mentre ipotizziamo la presenza di Lunetta e Jimenez a completare il reparto offensivo.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CATANIA CONTRO IL CROTONE
CATANIA (3-4-2-1): Adamonis; Ierardi, Di Gennaro, Castellini (c.); Guglielmotti, Quaini, Carpani, Anastasio; Lunetta, Jimenez; Inglese. All. Toscano
(foto: Catania FC)