L’allenatore del Catania, Domenico Toscano, ha presentato il match di Coppa Italia che sarà di scena domani sera allo stadio Massimino:
“Abbiamo avuto pochi giorni per preparare questa partita, ma sono situazioni che vanno affrontate. Abbiamo cercato di recuperare energie fisiche e mentali per chi ha giocato ad Avellino. Prepareremo in 48 ore la partita di Coppa Italia col Trapani, dove vogliamo dare un’opportunità ai giovani del Catania di indossare questa maglia e di giocare in uno stadio glorioso davanti ai propri tifosi.
Per qualcun altro servirà per accumulare minutaggio. Ci incontriamo nuovamente con il Trapani dopo qualche settimana, ci conosciamo anche se campionato e Coppa sono due competizioni diverse. Vogliamo fare una buona gara e onorare questa competizione cercando di vedere all’opera qualche ragazzo che in futuro potrebbe dare il suo contributo al Catania.
Mi aspetto di tenere il campo nella maniera giusta e di cercare di giocare con coraggio e personalità, sono convinto che i nostri ragazzi, insieme a qualche altro giocatore d’esperienza, potranno fornire una buona prestazione”.