Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’esterno del Catania, Davide Guglielmotti, si è sottoposto ad esami strumentali presso un centro medico di Cremona, città in cui risiede il calciatore, che hanno escluso complicazioni e tornerà disponibile già in vista del match contro la Cavese in programma sabato 30 novembre.
Catania, Guglielmotti sarà disponibile sabato con la Cavese
Fondatore e coordinatore editoriale, Caporedattore
Nasce a Catania il 26/05/1982, consegue la maturità classica al Liceo “Mario Cutelli”, prosegue gli studi all’università di Catania dove si laurea prima in Scienze della Comunicazione e poi in Lettere Moderne. Successivamente consegue la terza laurea, magistrale in filologia moderna.
Tifoso del Catania da quando ha memoria, la passione divampa quando i rossoazzurri annaspano ancora nel CND, versando lacrime, di gioia e di dolore, in quei duelli epici con Castrovillari, Milazzo e Messina.
Approccia al giornalismo locale nel 2010, diventando redattore, editorialista e, successivamente, caporedattore di Itasportpress.it.
Collabora con Tuttomercatoweb.com, prima di passare a Catanista, nel ruolo di redattore e speaker radiofonico su Radio Smile, curando in particolare la rubrica “Carpe Diem”.
Fonda News Catania il 1° gennaio 2016, insieme ad altri sei colleghi, poi si concede un paio di anni sabbatici per ritornare con rinnovata volontà e smisurata passione per il giornalismo a raccontare le gesta dei beniamini rossoazzurri fondando “Catania Mood”, di cui riveste il ruolo di coordinatore editoriale.
Rubriche curate: Closing