Scorrendo le pagine del quotidiano La Sicilia, ci si imbatte, oggi, sulla colonna dedicata al calciomercato del Catania. Per ora solo rumors, anche perché il club rossazzurro deve prima cedere i giocatori in esubero per pensare di rafforzare l’organico senza avviare l’ennesima, controproducente, rivoluzione.
IN ENTRATA
Tra i nomi dei possibili giocatori in entrata spiccano quelli di tre portieri: Andre Dini, estremo difensore del Catanzaro di 28 anni; Antony Iannarilli, titolarissimo dell’Avellino e Vincenzo Fiorillo, in forza alla Salernitana di cui vi avevamo già parlato.
A centrocampo il nomi più gettonato è quello di Marco Garetto del Rimini, in attacco piace Stiven Shpendi, di proprietà dell’Empoli ma in prestito alla Cremonese.
IN USCITA
Anastasio, sempre secondo La Sicilia, piace al Catanzaro, ma sarebbe davvero assurda una sua cessione, aggiungiamo noi, in un ruolo dove i giocatori di categoria latitano; su Silvestri c’è sempre la Triestina, cosaì come il Cerignola non molla D’Andrea.
Rapisarda conteso da Siracusa e Reggina in Serie D, ma piace anche al Campobasso del nuovo d.s. Mignemi come vi avevamo anticipato settimane addietro. Reggina che molla Montalto per dedicarsi a Rocco Costantino, di proprietà del Catania, che rientrerà alla base dopo il prestito alla Lucchese. Infine, sempre tra le punte, Popovic continua a essere monitorato dal Paternò. Altri nomi in uscita: Celli, Luperini, Guglielmotti, Adamonis, Lunetta oltre ai fuori rosa non menzionati: Salvatore Monaco, Zanellato e Chiricò.
(foto: Catania FC)