Ecco quanto ha raccolto City Zone durante la conferenza stampa di Mimmo Toscano a margine di Catania-Juve Next Gen 1-2. Vi invitiamo a leggere la versione integrale nella pagina Facebook degli amici di City Zone:
“C’è bisogno di intervenire nel più breve tempo possibile e mettere dentro gente con più carattere e fame che accetti questa sfida difficile.
Oggi è stata certificata la fragilità della squadra, se ho chiesto rinforzi alla società? So che sta lavorando, forse va cambiata la strategia e va chiesto a chi non è contento di sposare il progetto e rimanere al Catania, di alzare la mano.
Qualcuno poteva dare sicuramente qualcosa in più. A me è dispiaciuto perchè abbiamo creato i presupposti per andare in vantaggio ma quando al gol ti sciogli completamente, soprattutto in casa dove puoi far valere la tua forza. Questo aspetto è palese, ma non ho visto cattiveria, o almeno l’ho vista poco. Responsabili lo siamo tutti, me compreso, ognuno deve fare di più.
Chi è scontento lo dica, io mi sento al sicuro solo quando la squadra fa quello che deve fare, abbiamo la responsabilità e il dovere di fare di più. Non mi sento solo. Sul mercato le priorità sono esperienza, carattere e fame, dunque intervenire a partire dalla difesa. Occorrono almeno due elementi. La chiarezza è alla base di tutto, ci saranno colloqui sicuramente perché vanno fatte tutte le riflessioni“.