A causa del ciclone “Apollo”, che sferzò la Sicilia Orientale due settimane fa, la sfida tra Catania e Vibonese non si disputò. Stasera, alle ore 20:30, allo stadio “Angelo Massimino”, la gara tra siciliani e calabresi verrà recuperata. Un match che vedrà opposte due squadre che vivono momenti diametralmente opposti. Rossazzurri reduci, infatti, da sette risultati utili consecutivi. Discorso inverso per gli ospiti, a secco di vittorie da tre turni e con un solo successo nelle ultime dodici gare disputate.
Le ultime dai campi
QUI CATANIA – Rossazzurri che dovranno fare i conti con alcune assenze importanti tra difesa ed attacco. Mancherà il capocannoniere del torneo Luca Moro – convocato in Nazionale Under 20 – con Sipos che lo sostituirà. Problemi anche lungo l’out di sinistra, dove mancheranno sia Pinto, ancora infortunato, che Zanchi, squalificato per il doppio giallo di Campobasso. Tra le assenze pure il lungodegente Piccolo.
QUI VIBONESE – Rosa quasi tutta al completo quella a disposizione di mister D’Agostino, che dovrà fare a meno soltanto dell’esterno offensivo Grillo. Per il resto, nessuna assenza di rilievo e probabili undici che dovrebbe essere poco diverso da quello ammirato nella sfida casalinga col Monopoli. Presente e in campo dal primo minuto l’ex Golfo.
Le probabili formazioni
CATANIA (4-3-3) – Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Albertini; Rosaia, Maldonado, Greco; Ceccarelli, Sipos, Russini. ALL. BALDINI.
VIBONESE (3-4-3) – Mengoni; Risaliti, Vergara, Mahrous; Senesi, Basso, Gelonese, Mauceri; Spina, Sorrentino, Golfo. ALL. D’AGOSTINO.
Fonte immagine: StadioNews.it