Fotomodella, ex coniglietta di Playboy ma anche conoscitrice di calcio e procuratrice di calciatori (da Adrian Mutu a Ciprian Tatarusanu). Anamaria Prodan ha dichiarato di essere interessata, un giorno, ad acquistare un club italiano e, specificatamente, siciliano: Catania o Palermo:
“Quando risolverò i miei problemi di famiglia mi piacerebbe comprare un club in Italia anche perché il calcio italiano è straordinario. La mia famiglia è sempre stata in prima pagina sui giornali, almeno finché il mio ex marito non l’ha denigrata.
Ma io e i miei figli si, vorremmo un club in Italia – ha dichiarato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com -Chi mi piacerebbe acquistare? Il Palermo o il Catania. A Catania ho lavorato molto con Lo Monaco quando ho portato Dica, è una piazza che mi piace. Così come il Palermo”.
Dal cilindro rosa indossato da Joe Tacopina al “Massimino”, ‘rubato’ a una fotografa locale, alla poltrona di Presidente del Catania che volge al femminile, ce ne passa. Più che altro le dichiarazioni della Prodan strappano un sorriso alla tifoseria in un periodo storico deludente sotto il punto di vista societario come non mai.
Aspettando la sentenza, un po’ di sana frivolezza, non guasta.
Francesca Tremoglie
(foto: tuttocagliari.net)