E’ stato pubblicato il bando d’asta per la cessione del Catania: base di partenza 1 milione di euro. Entro l’11 febbraio ore 12:00 sarà possibile presentare le offerte per acquisire il club.
Una ventata di ottimismo trapela dagli ambienti vicini alla società, nella fattispecie costituita unicamente dai curatori fallimentari del Catania: i dottori commercialisti Antonio Maria Enrico Giucastro e Daniela D’Arrigo coadiuvati dall’avvocato Giuseppe Basile. Una specie di miracolo sportivo dati i tempi strettissimi. Da oggi, 11 gennaio 2022, c’è un mese esatto di tempo per cedere il titolo sportivo.
La garanzia dell’esercizio provvisorio prorogata al 28 febbraio rappresenta un ulteriore elemento per rasserenare le parti in causa: tribunale, curatori, staff, squadra e potenziali investitori.
Oltre alla cifra di base per aggiudicarsi l’asta competitiva, il compratore dovrà garantire 2,9 mln di euro per saldare il debito sportivo oltreché garantire attraverso l’evidenza fondi una solidità economica atta all’amministrazione per il campionato in corso e per il futuro.
La nostra indiscrezione, raccolta stamani, rivelava cautamente domani come il giorno giusto per indire il bando ma le parti hanno fatto di tutto per anticiparlo di poche ore, lavorando incessantemente.
Cliccando qui troverete il testo del bando integrale: https://astegiudiziarie.it/vendita-asta-cessione-di-azienda-catania-via-etnea-221-1931136