Dando un’occhiata ai maggiori quotidiani nazionali e locali, i nomi degli imprenditori e delle cordate che sarebbero interessati al Catania scorrono davanti agli occhi a iosa.
Troppi. Il rischio di confondere la piazza è tanto e, sinceramente, è l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno dopo oltre un anno di false speranze. Per cui vi invitiamo a leggerli altrove. Non ci interessa sparare nomi a casaccio (anche se ci fosse quello giusto in mezzo), preferiamo fornirvelo solo quando ne avremo contezza, speriamo che possa pervenire presto un’offerta reale a partire dalla base d’asta fissata dal tribunale a 1 mln di euro.
L’unica certezza è che da ieri e fino all’11 febbraio alle ore 12:00, i curatori potranno incassare le offerte degli investitori interessati a rilevare il club e che sempre l’11 febbraio, alle ore 16:00, si terrà l’udienza che decreterà la cordata vincente. Quando ne avremo in possesso o, quanto meno, qualcuno si paleserà uscendo allo scoperto (come ha fatto ieri Joe Tacopina a “La Sicilia”), ve ne rendiconteremo. Altrimenti meglio il silenzio.