Domenica 23 gennaio, ore 17:30, stadio “San Nicola” di Bari, un gioiello di architettura finito persino sui libri di storia dell’arte. I galletti attendono con spasmodica attesa la ripresa delle ostilità sportive in Serie C – Girone C, dove a battezzare il nuovo anno biancorosso ci sarà proprio il Catania di Baldini.
Tuttocalciopuglia.com analizza il momento del Bari, che vanta 7 punti di vantaggio sul Monopoli, 9 sull’Avellino e ben 12 sul Catanzaro, il club che si è rafforzato più di tutti:
“Mignani può ripartire dal 4-3-1-2 e da una squadra che aveva trovato in tutti i reparti la sua quadratura: la coppia Paponi-Antenucci, Botta alle sue spalle ma anche le seconde linee, chiamiamole così, come Cheddira e Simeri pronte a spaccare le partite.
La qualità di Mattia Maita in mezzo al campo e Valerio Di Cesare che sta tornando a lavorare con il gruppo, oltre a Terranova e Celiento che si sono mostrati una coppia ben affiatata.
Tanti i i punti di forza di questa squadra e poche le lacune, anzi quasi nulle, da colmare in questo mercato. Ed è forse anche per questo che Ciro Polito ha un pizzico di timore a toccare gli ingranaggi di una macchina quasi perfetta”.
(Fonte immagine: SoloLecce)