La normalità è un’eccezionalità dalle nostre parti. Se si tiene conto della pandemia è un morbo che attanaglia tutto il calcio italiano senza distinzione di categoria ma, a Catania, l’aggravante delle vicende societarie rappresenta un surplus di sofferenza.
Eppure ieri, finalmente, i rossazzurri sono scesi in campo a Torre del Grifo per disputare una partitella di 60′, propedeutica al match di domenica al “San Nicola” dove sfideranno il Bari capolista. Doppietta di uno scatenato Kevin Biondi che, alla luce delle partenze avvenute e che avverranno, regala un po’ di serenità a mister Baldini candidandosi per una maglia da titolare.
Ancora siamo ben lontani dal cantare vittoria (no, non ci riferiamo alla partita del “San Nicola”), e se il gong della sessione invernale di calciomercato ci sembra ancora lontana pur mancando 11 giorni alla chiusura, quello della scadenza del bando, fissato per l’11 febbraio, ci sembra dietro l’angolo. Il tempo stringe e, in attesa delle prime ufficialità in entrata, non ci resta che attendere pazientemente un segnale dai potenziali acquirenti.
(foto: calciocatania.it)