Si avvicina la fase finale del calciomercato, e il Catania cerca di assestare gli ultimi colpi per rinforzare in special modo il reparto difensivo. Nelle ultime ore, oltre al nome di Lorenzini, difensore che milita attualmente nella Turris, un altro nome che è stato accostato al Catania è stato quello dell’esperto difensore Massimo Volta. Il giocatore, in forza alla Triestina, ma con diverse esperienze tra A e B, nelle ultime ore è finito nel novero dei difensori che interessano al Catania.
La nostra redazione ha puntualmente contattato l’agente del giocatore Giorgio Parretti. Alla nostra domanda sulla conferma dell’interesse o della eventuale trattativa in corso, il procuratore del calciatore ha categoricamente smentito tutto rispondendo così “Le rispondo volentieri dicendole che tra il mio assistito ed il Calcio Catania non c’è assolutamente nulla”.
Quindi, così come spesso accade durante le battute finali di una sessione di calciomercato, quella di Massimo Volta vicino al Catania sembrerebbe essere soltanto una voce di corridoio, puntualmente smentita dall’agente dello stesso giocatore. Poi, come spesso accade, il mercato riserva delle sorprese. Staremo a vedere.
Fonte immagine: CitySport