Conferenza pre-gara per mister Vincenzo Vivarini, allenatore dei giallorossi, e ha parlato così prima della trasferta di Catania analizzando la forma fisica dei suoi, parlando dei rossazzurri con una nota anche per l’ex della partita Luis Maldonado:
“Dobbiamo cancellare la prestazione contro il Palermo. Io penso che le grandi imprese nascono da grandi debacle. In questa settimana, per la prima volta, ho visto una squadra concentrata ed unita che ha compreso come bisogna cambiare mentalità. Ci siamo messi in discussione tutti e fatto quadrato su tutte le situazioni e sono convinto faremo una grande prestazione a Catania. Si sta lavorando con delle difficoltà avendo squalificati Cianci e Carlini. C’è il mercato aperto e tante situazioni. Partiamo in 19 ma di grande livello“.
“Maldonado si è inserito molto bene. Ha le idee di gioco. Per lui sarà una gara molto intensa perché lavoreranno molto su di lui. Lo conoscono e cercheranno di evitare le sue giocate. Mi lascia ben sperare e ci tiene a fare bene“.
“Il Catania è una squadra molto aggressiva e attenta a lavorare uomo su uomo. La loro prerogativa sarà non concederci spazi. Troveremo sempre palla coperta. Hanno una grande autostima, andando a fare tre gol a Bari. Sarà grande battaglia e una gara intensa“.
(Foto: Avellino YSport)