Intervenuto nel post gara di Catania-Catanzaro, il neo acquisto Pierluigi Simonetti ha commentato così:
“Sicuramente è stata una grande emozione vedere uno stadio con così tanta gente, un’emozione a cui non ero mai stato abituato, speravo in un esordio migliore in questo stadio. Il Catanzaro non ha vinto d’astuzia ma ha sfruttato alcuni nostri errori, cosa che non siamo riusciti a fare noi, potevamo fare male quando loro hanno sbagliato ma purtroppo non è andata così. Questo calcio è molto più equilibrato e più combattivo e agguerrito.
“Sono uno che si allena sempre al massimo, spero di trovare la condizione per continuare a migliorare, mi sono ambientato in un gruppo composto da gente importante, tutti siamo indispensabili. Le parole del mister mi fanno sicuramente piacere, sia lui che il direttore mi hanno dato una grande motivazione per venire qui, si tratta anche di una sfida personale, sono giovane e penso che le sfide possano far bene anche per cercare di migliorare“.
“Con la Fidelis Andria non cambia assolutamente nulla, è uno scontro diretto ma ogni partita vale tre punti ed è importante prepararci sempre allo stesso modo di Bari o Catanzaro, pensando più a noi che agli avversari. Uno dei pregi è quello di restare sempre uniti anche nelle difficoltà e di non mollare mai, invece dobbiamo cercare di essere più concentrati nelle piccole situazioni e cercare di sbagliare il meno possibile. In questo mese abbiamo una partita ogni tre giorni quindi è fondamentale essere tutti disponibili alla causa“.
“Sono convinto al 100% che questo gruppo farà bene, ho buone sensazioni anche in base agli allenamenti e possiamo fare molto bene e cercheremo di dare molte gioie ai nostri tifosi“.
(Foto: Lasiciliaweb.it)