La Fidelis Andria ha “schierato” in panchina il duo Di Bari-Di Leo per sostituire momentaneamente mister Ginestra, esonerato alla vigilia del match contro il Catania.
Di Bari ha commentato il pareggio interno maturato ieri pomeriggio nel recupero allo stadio “Degli Ulivi”:
“Bella prestazione, ringrazio i ragazzi che sono stati disponibili. Ho cambiato qualcosa a livello tattico nelle 24 ore a disposizione. Ho proposto una difesa a quattro per la prima volta e questo nuovo concetto di base mi è piaciuto.
Nel primo tempo abbiamo creato tanto e lavorato bene sulle catene di destra e sinistra, meritavamo il secondo gol, nella ripresa abbiamo subito il pareggio e poi non siamo riusciti ad amministrare la partita come nel primo tempo. Bisogna avere la mentalità giusta ma molti calciatori sono nuovi e mi aspetto da loro qualcosa di più.
Sono contento per il pareggio, ma dispiaciuto per la mancata vittoria che sarebbe potuta arrivare se quel tiro di Greta fosse entrato in rete anziché centrare il palo. Il Catania ha giocato bene nel secondo tempo ma senza creare tanto. Meritavamo noi la vittoria visto che abbiamo concluso di più e fatto vedere tante cose positive oggi”.