Maurizio Pellegrino, direttore dell’area tecnica del Calcio Catania, ieri ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “La Sicilia” dove ha posto l’accento sullo spessore umano della rosa a disposizione di Baldini e del vice Mularoni ancor prima che sul valore meramente tecnico:
“Che squadra ragazzi! Che felicità! Che orgoglio che abbiamo nei confronti di questo gruppo meraviglioso. In cuor mio speravo si potesse vincere.
Ormai li conosco bene, hanno una tenuta mentale che va oltre ogni fervida immaginazione. Non fermiamoci. Non fermateci proprio adesso!”.
Ci crede Maurizio, con lo scudetto del Catania cucito sulla giacca, una “sindone” di quello che gli avvolge effettivamente il cuore. Ed è in questo che dobbiamo sperare, tutti: reagire alle avversità, appassionarci sempre di più ai nostri colori. Perché sabato alle 14:30 gioca il Catania al “Massimino”, e con i prezzi popolari prestabiliti è possibile riempirlo, regalare biglietti ad amici e parenti, aumentare considerevolmente la “quota rosa”.
(foto: livesicilia.it)