Non è tenera, e diversamente non potrebbe essere, la stampa di Latina nei confronti di Benedetto Mancini, giunto all’ennesimo atto delle sue note pantomime:
“Torna a far parlare di sé Benedetto Mancini, nome tristemente noto non soltanto ai tifosi del Latina ma anche a quelli di Catanzaro, Modena, Taranto e Rieti – si legge su TuttoLatina.com-. L’imprenditore romano aveva annunciato, nei giorni scorsi, l’intenzione di acquistare il Catania Calcio, società fallita e attualmente in esercizio provvisorio.
Dopo i consueti proclami su fantomatici progetti e le rassicurazioni su coperture finanziarie e documentazioni, Mancini ha iscritto ieri alla Camera di Commercio la nuova società e il logo, con un capitale sociale di 10mila euro, ben lontano dai 500.000 pretesi dal regolamento del bando per partecipare all’asta di questo pomeriggio.
Mancini avrebbe potuto coprire la cifra mancante entro le 16, ora dell’asta, attraverso un assegno circolare ma alla fine si è defilato, mandando così deserta anche la seconda asta per salvare il club etneo”.
(fonte foto: tuttolatina.com)