Le ultimissime dai campi e le probabili formazioni di Catania-Monterosi Tuscia
Dopo la sosta forzata per la neve al Partenio di Avellino, il Catania torna in campo. Al Massimino arriva il Monterosi Tuscia. Una gara che si preannuncia surreale per i ragazzi di Baldini. Nella giornata di ieri, infatti, la seconda asta è andata deserta e adesso per il Catania lo scenario è davvero inquietante. Quella con i laziali rischia di essere l’ultima gara di campionato per i rossazzurri, con l’esercizio provvisorio che scadrà lunedì 7 marzo.
Le ultimissime dai campi
QUI CATANIA – Baldini recupera Greco e Zanchi. Per il resto nessun’altra novità di formazione, con l’undici di partenza che dovrebbe far registrare pochi cambiamenti rispetto alla formazione tipo. Possibile qualche ballottaggio, come quello tra Pinto e Zanchi o Biondi e Russotto.
QUI MONTEROSI TUSCIA – Pochi problemi anche per Menichini, che si presenta al Massimino con l’undici titolare al gran completo. Anche in casa laziale, però, ci sono dei ballottaggi aperti, soprattutto in mezzo al campo, dove Errico e Basit si giocano una maglia da titolare.
Le probabili formazioni del match
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Cataldi, Simonetti; Greco, Moro, Biondi. ALL.BALDINI.
MONTEROSI (3-5-2): Alia; Rocchi, Borri, Mbende; Errico, Basit, Franchini, Parlati, Cancellieri; Artistico, Ekuban. ALL.MENICHINI.