Mister Baldini è entusiasta sia della prova di maturità espressa in campo a Vibo Valentia dai suoi giocatori sia per il bottino pieno che coincide con una corsa alla zona playoff ancora possibile nonostante i 4 punti di penalizzazione:
“É una vittoria che pesa tantissimo, ma sarà ancora più importante fare una grande prestazione anche nella prossima partita. Questa squadra ha le possibilità per centrare i playoff”. Vincere anche la prossima significherebbe puntare a un obiettivo che fino a 20 giorni fa sembrava impossibile da raggiungere. Se riuscissimo a centrare i playoff saremmo ‘antipatici’ da affrontare per tutte le squadre avversarie.
E stata una partita diversa dalle altre. Sapevamo di incontrare delle difficoltà contro una squadra come la Vibonese. Abbiamo avuto la bravura di sbloccarla subito: a volte la paura in questi casi è quella di perdere la concentrazione, ma i ragazzi hanno capito i momenti della partita; sono stati bravi. Magari più ‘sporchi’ rispetto al solito, ma ciò che contava era il risultato. Sipos? Sa di aver fatto una cavolata, ha fatto l’errore di reagire. Ma dagli errori si impara sempre; speriamo solo che la sanzione non sia pesante”.
(foto:calciocatania.it)