Passaggio di consegne che dovrebbe avvenire oggi tra curatela fallimentare nominata dal Tribunale di Catania nei mesi scorsi per la gestione ordinaria della società Calcio Catania 1946 fallita il 22 dicembre 2021 e l’imprenditore romano, Benedetto Mancini, che figura agli atti come “amministratore unico” della neonata Football Club Catania 1946 che dovrebbe rilevare oggi il ramo d’azienda sportivo:
“Oggi dovrebbe essere il giorno del passaggio degli atti della curatela all’imprenditore Benedetto Mancini – afferma “La Gazzetta dello Sport” stamani-. Alle 10:00 è in programma il rogito che farebbe transitare il ramo sportivo d’azienda nella società Fc Catania 1946 gestita dal manager romano che, secondo quello che si legge nell’atto depositato alla camera di commercio etnea, risulta amministratore unico.
Fino a oggi a gestire i costi di trasferte, organizzazione dell’attività giovanile e gare al “Massimino” è stata la curatela. Anche la doppia trasferta di Foggia e Avellino, con la squadra che è rimasta per un paio di giorni in Campania per non fare la spola con Catania è stata una mossa resa possibile grazie a una previsione di spesa coordinata dalla curatela”.
(foto: facebook.com)