Jean Freddi Greco ieri non era tra i convocati di Vicenza-Lecce, un testa-coda di vitale importanza sia per i veneti, che cercano il miglior piazzamento possibile in chiave playout, sia per la società pugliese, ancora capolista.
Il miracolo sportivo si è profilato nel recupero quando i biancorossi allenati da mister Francesco Baldini hanno ribaltato il risultato con un pizzico di fortuna ma con tanto coraggio e credendoci fino all’ultimo dopo il rocambolesco recupero di 13 minuti comminato dalla terna arbitrale in seguito al lancio di un petardo che ha colpito il portiere Contini.
Kevin Biondi si è accomodato in panca senza subentrare in Pordenone-Crotone (3-3), con i friulani già condannati alla retrocessione in Serie C che, però, ci tenevano a ben figurare tra le mura amiche contro il vice-fanalino di coda Crotone di Luca Calapai.
Ancora Tribuna, invece, per Luca Moro in Napoli-Sassuolo 6-1, sempre in attesa della prima convocazione.
Insomma, i nostri ex beniamini rossazzurri hanno, giocoforza, dovuto mettere da parte i sentimentalismi e la nostalgia per calarsi nelle nuove, rispettive, realtà.
(Fonte immagine: CalcioCatania.it)