Preferiamo non scrivere nulla. Ci sarebbe tanto da dire sul 22esimo scudetto della Ekipe Orizzonte, ennesimo miracolo sportivo della compagine catanese nella pallanuoto femminile e ne menzioniamo la vittoria perché tacerla sarebbe davvero da stolti: complimenti ragazze! La presidente, Tania Di Mario, e l’allenatrice, Martina Miceli, hanno festeggiato alla piscina “Francesco Scuderi” insieme alla squadra solo dopo i tiri liberi (8-8 dopo i tempi regolamentari), infliggendo un 15-14 che è valso il titolo.
Ma cataniamood.com nasce come sito dedicato esclusivamente alle sorti del Calcio Catania. Di quello che è stato e di quello che verrà. Per cui, al di là di sporadiche ma doverose menzioni, non troverete mai articoli che si dedicano interamente alle altre realtà sportive cittadine né, ce ne scansino, di Serie A, scudetto e Champions League.
Quindi, preferiremo scrivere pochi articoli, anche nessuno se non ci saranno argomenti interessanti da trattare purché snaturarci. E’ sempre più difficile in queste settimane trovarne, pertanto preferiremo il silenzio alle divagazioni, sperando che nell’immediato possano profilarsi nuovi scenari degni di trattazione.
(foto: keocomunication.it)