“Progetto pluriennale, strutturato per durare. Inevitabile discontinuità col passato (riferendosi a SIGI, ndr). Abbiamo preso contatti con diverse professionalità per la mission che abbiamo: costruire un club che possa proiettarsi nel futuro, non solo un fuoco di paglia che duri qualche anno per poi andare in difficoltà“, queste le dichiarazioni riportate dai telegiornali di Antenna Sicilia e Telecolor dell’avvocato Luigi Ferlito che rappresenta l‘ingegnere Fabio Maestri di RZS Corporation S.r.l (azienda che, comunque, non farà parte della società costituenda).
Si palesa ufficialmente, dunque, il gruppo di imprenditori interessati a partecipare alla manifestazione d’interesse indetta dal Comune, specificando una rottura inevitabile col passato (cioè con SIGI). Fabio Maestri genovese, vive a Catania e da 2 mesi lavora al progetto. Esiste già una società registrata: la Catania Football Club, con cui Maestri e il suo entourage parteciperanno alla manifestazione di interesse.
La nostra redazione, come consuetudine, vigilerà sulla composizione dell’eventuale organigramma societario per accertarci che la “discontinuità col passato” sia veritiera.