In lizza ci sono almeno i tre noti gruppi di cui vi abbiamo parlato in queste ultime settimane: uno fa capo a l’ing. Maestri, l’altro a Salvatore Palella, infine Luca Giovannone, ex Torino:
“La società che fa capo all’ingegner Fabio Maestri, amministratore delegato della Rzs Corporation, sembra aver già messo a punto l’intera macchina organizzativa per rispondere alle esigenze contenute dalla manifestazione lanciata dal Comune.
Anche sotto il profilo della disponibilità economica non sembrano esserci dubbi sulla solidità del progetto – si apprende su “La Gazzetta dello Sport”, edizione odierna-. Per di più, il gruppo di Maestri ha anche escluso la presenza di personaggi che in passato hanno ricoperto ruoli più o meno importanti in quello che è ormai l’ex Catania calcio.
L’altro gruppo che si sta facendo spazio è legato all’ex patron del Torino, Luca Giovannone. Anche qui progetto pluriennale messo a fuoco, nomi importanti per coprire le cariche sociali e tecniche, nessun legame col passato e la possibilità di investire sulla prima squadra e sul vivaio. Non è venuto meno il possibile interesse del gruppo Helbiz che ha come riferimento l’imprenditore Salvatore Palella, un passato non certo duraturo nell’Acireale calcio, il club della sua città d’origine”.
(Fonte immagine: Giornale di Sicilia)