Si parlerà anche del nodo Torre del Grifo oggi in occasione della conferenza stampa presso il Comune di Catania che si terrà a Palazzo degli Elefanti.
Ross Pelligra è stato chiaro: Catania ha bisogno della sua “casa”:
“Torre del Grifo resta un argomento che i politici di Catania non trattano perché la struttura ricade in un altro territorio che è di competenza del Comune di Mascalucia – si legge su “La Gazzetta dello Sport”-. Ma fino ad aprile è stata la casa rossazzurra. Il gruppo Pelligra mira a riaprire l’impianto e rivalutarlo. Dunque oggi non è escluso che venga organizzato, senza eccessiva pubblicità, un incontro con i curatori per ricevere indicazioni importanti.
Il gruppo Pelligra potrebbe discutere e valutare un eventuale accordo per riaprire, restaurare e rivalutare un impianto unico nel suo genere al Sud, ma che adesso rischia di andare velocemente in malora perché dopo due mesi di inattività potrebbe essere preso di mira dai vandali. «Il nuovo Catania ha bisogno di una casa» ha dichiarato Pelligra. Basta riaprire il village e investire sulle risorse che ha all’interno”.
(Fonte immagine: CataniaToday)