Non lascia adito a dubbi stamani “La Gazzetta dello Sport” commentando il dietrofront di Gianluca Litteri e del suo agente, Alessandro D’Amico, dopo che il vicepresidente Grella ha formulato un’offerta diversa rispetto all’accordo già raggiunto tra giocatore e direttore sportivo Laneri:
“L’unica operazione che è risultata indigesta riguarda l’arrivo, che sembrava scontato, del centravanti Gianluca Litteri, catanese del quartiere Civita, che era disposto a firmare, tanto è vero che il suo annuncio sembrava una pura formalità.
Invece le due differenti offerte formulate prima dal ds Laneri, poi dal vice presidente Grella (al ribasso l’ultima) hanno fatto saltare l’affare (a meno di ripensamenti dell’ultima ora), visto l’inserimento della Sambenedettese.
Così Litteri, deluso visto che per accettare con entusiasmo la D di Catania aveva lasciato da parte trattative con club di C, si è fatto da parte”.
Si parla anche di una durata contrattuale diversa: Laneri avrebbe proposto un biennale mentre Grella un annuale. A questo punto la società dovrà ingaggiare un altro attaccante d’esperienza da affiancare a Sarao.
(foto: facebook.com)