Il Presidente della New Team Catania, Francesco Zuccaro, ha affidato la guida della Prima Squadra alle mani sapienti di Roberto Musumeci, profondo conoscitore di calcio, soprattutto dilettantistico. E’ nato il 16 giugno del 1975 e fino alla passata stagione militava proprio nella New Team Catania.
Una decisione che la dirigenza ha preso all’unanimità per valorizzare i giovani talenti presenti in rosa e che mira a un progetto di successo nel breve-medio periodo, puntando su competitività e lungimiranza.
A fianco di mister Roberto Musumeci siederà Danilo Rinaldi. Già dirigente della New Team Catania, Rinaldi forma con Musumeci una coppia molto affiatata come si legge nel comunicato diramato nella giornata di ieri dalla società, essendo i due legati da una profonda amicizia.
Il duo si presenta ai nastri di partenza della Terza Categoria con tanta voglia di fare e quel quid in più rappresentato dalla possibilità di lavorare in piena sintonia e armonia. E questo, spesso, fa la differenza a ogni latitudine.
(foto: da sinistra Danilo Rinaldi e Roberto Musumeci)