L’entusiasmo in città è alle stelle, avere finalmente una proprietà solida e seria sia a livello economico che professionale ha “provocato” tanta euforia e tanto fervore. La passione del tifoso rossazzurro non è mai tramontata, anche se gli eventi nefasti avvenuti negli anni recenti hanno fatto sì che il numero degli abbonati non fosse alto come quest’anno.
Verso l’ora di pranzo, il Catania attraverso un post sulla pagina Facebook, ha comunicato il dato degli abbonati e il risultato è davvero importante. Secondo quanto riportato dalla società rossazzurra, allo stato attuale sono 9007 gli abbonati che seguiranno costantemente le partite casalinghe degli etnei. Chiaramente a questi vanno aggiunti coloro che decideranno di volta in volta di comprare il singolo biglietto per recarsi al “Massimino” sostenendo la propria maglia.
Domenica scorsa in quel di Ragusa, la tifoseria etnea ha risposto presente staccando oltre 1300 biglietti per una trasferta, mercoledì 28 in occasione del primo match casalingo contro il San Luca che si disputerà alle 20:30, il pubblico di Catania cercherà ancora una volta di sorprendere la nuova società con a capo Ross Pelligra, presente al “Massimino” per l’occasione, superando chissà il muro dei 10.000 abbonati.