Alla vigilia dell’attesissimo esordio casalingo del Catania, domani ore 20:30 al “Massimino” contro i calabresi del San Luca, il difensore rossazzurro, Filippo Lorenzini, ha concesso un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”:
“Avevo l’opportunità di trasferirmi in club di C anche ambiziosi, ma sentivo il dovere e l’onore di rappresentare ancora questa città e questa maglia dopo la brusca interruzione della passata stagione. Noi saremo la squadra da battere, dovremo rimanere sempre concentrati e giocare con qualità.
La società ha creato un entusiasmo incredibile. Siamo felici che i tifosi siano accanto alla squadra: contiamo di ricevere un enorme aiuto per firmare una vittoria. Mix di giovani ed esperti? Abbiamo giovani che potrebbero giocare tranquillamente in C ma ascoltano i consigli dei più ‘vecchi’, siamo uniti per la causa Catania.
C’è una concorrenza leale perché la società giustamente ha creato un gruppo davvero valido. Nel nostro ruolo ci sono Under che possono giocare tranquillamente titolari: siamo tutti indispensabili dato che giochiamo con la maglia del Catania”.
(foto: calciocatania.it)