Il presidente del Catania, Rosario Pelligra, non sta nella pelle in attesa dell’emozionante esordio del Catania stasera allo stadio “Massimino”:
“In città è tornato nelle scorse ore, proveniente dall’Australia, il patron rossazzurro Ross Pelligra che ha trascorso tutto il giorno accanto alla squadra, ai dirigenti e allo staff tecnico reduci dalla rifinitura: ‘Sono fiero di voi, rappresentiamo Catania e daremo il buon esempio non solo in campo’.
Oggi sarà anche un esame per fare affluire il pubblico allo stadio visto che è previsto un afflusso con numeri da Serie A. I cancelli saranno aperti alle 18,30, due ore prima del via – si legge su “La Gazzetta dello Sport” stamani-. Il club, d’accordo con la Questura, ha raccomandato ai tifosi di portare con sé fotocopie di abbonamento e We Card, arrivando allo stadio in netto anticipo per evitare code dell’ultimo istante.
Questi particolari fanno comprendere il volume di una mobilitazione generale che si registrano in ben altre categorie, non certo in Serie D. Ecco perché da molti avversari, quella rossazzurro viene considerata, una presenza… fuori concorso in tutti i sensi”.
(foto: catania ssd)