Sulla pagina Facebook del Licata Calcio al link https://fb.watch/fU20WbGfBf/ troverete il video-promo della società che riporta gli highlights di Licata-Palermo 2-0, stagione 2019/20 quando i gialloblù si imposero sui rosanero che poi vinsero agevolmente il campionato di Serie D Girone I.
L’allusione a quellimpresa storica è palese: ripetersi contro il Catania a distanza di un paio d’anni come testimonia l’hashtag #Unitisivince.
Mister Ferraro e tutto l’ambiente catanese, dalla dirigenza alla squadra, dalla tifoseria alla stampa, è perfettamente consapevole delle insidie che i rossazzurri troveranno lungo il loro cammino soprattutto in trasferta.
Saremo sempre la squadra da battere ogni avversaria sognerà di trasformarsi in Davide, giustiziere di Golia. Vietato abbassare la guardia, vietato sottovalutare gli avversari. Lo stadio “Liotta” sarà colorato di rossazzurro ma la caldissima tifoseria locale attende il match di domani come “la partita dell’anno”, e sarà così ogni santa volta. Occhio Vibo