La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla campagna abbonamenti, che si concluderà domani alle ore 15:00, e sulla prevendita dei biglietti per assistere al match Catania-Castrovillari:
“Sarà una vigilia intensa per i tifosi che stanno affollando lo storico botteghino dello stadio, a piazza Spedini, per acquistare abbonamenti o biglietti in prevendita. Ieri i sostenitori hanno atteso anche un’ora per assicurarsi un posto al Massimino per la sfida contro il Castrovillari (il via alle 15).
Una passione che non ha confini, ecco perché la società ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti fino a domani, si chiuderà poco prima del fischio d’inizio. Le cifre diffuse ieri sera dalla società erano ancora una volta strabilianti: 11.285 abbonamenti già staccati e, inoltre, più di 1500 tagliandi per la singola gara di domani venduti on line o ai botteghini. Si va, dunque, verso un possibile sold out, superando anche le 15 mila presenze registrate contro il San Luca. La capienza attuale è di 16.700 posti”.
(foto: ekuonews.it)