Come se si giocasse in casa, e ci siamo abituati. Al “Falcone-Borsellino” di Paternò, praticamente a 15km dal quartiere Monte Po di Catania, si affrontano le due uniche squadre rossazzurre d’Italia oggi pomeriggio alle ore 15:00. Queste le dichiarazioni di mister Ferraro prima del match:
“Giusto che si giochi al Falcone e Borsellino e con la presenza di pubblico. Non sarebbe calcio vero. Ci siamo preparati a un confronto delicatissimo, misurandoci con un dirimpettaio che ama giocare in velocità, reduce da una vittoria importante in casa della Vibonese. Più che mai chi subentrerà in corsa potrebbe risolvere il duello anche all’ultimo istante.
Il turn-over? Lo tengo in considerazione, ma ho un organico con giocatori capaci di sostenere una gara così importante. Ed è importante alimentare l’entusiasmo che ci trasmette il pubblico per arrivare al successo, momento mai scontato in questo girone equilibrato. Faremo il massimo, attenti ai particolari, così come siamo stati attenti in allenamento, seguiti dai dirigenti che ci fanno sentire davvero a nostro agio”.
(foto: catania ssd)