“Mood in campo” è la nuova rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, si affronteranno due delle squadre che hanno sorpreso maggiormente da inizio campionato: Catania e Città di S.Agata nel match valido per la nona giornata di campionato di serie D girone I. Le due compagini siciliane non si sono mai affrontate nel corso della loro storia calcistica, pertanto quello di domenica sarà un match inedito.
Il Catania viaggia a ritmi elevatissimi per cercare di uscire al più presto da questa categoria che non appartiene al prestigio della piazza etnea ricca di blasone e di un importante storia calcistica. Gli uomini di mister Ferraro sono alla ricerca della nona vittoria consecutiva per tentare di galoppare al fine di portare a termine l’obiettivo prefissato a inizio stagione. Certamente non bisogna sottovalutare l’avversario di turno, tutt’altro, bisogna mantenere la concentrazione per assicurarsi il bottino pieno. L’ennesima vittoria potrebbe aumentare ancor di più l’entusiasmo che si respira in città tra i tifosi etnei, sempre presenti a sostenere la squadra sia in casa che in trasferta, così come potrebbe aumentare il morale dei nostri ragazzi che fin qui si sono comportati in maniera eccezionale.
Di contro un Città di S.Agata che ha iniziato il proprio campionato nella maniera migliore, sesto posto in classifica con 12 punti totalizzati, frutto di 4 vittorie (due in casa contro San Luca e Vibonese, due in trasferta contro Sancataldese e Santa Maria Cilento). La squadra allenata da mister Vanzetto è reduce dall’importante vittoria contro la Vibonese e cercherà di replicare il successo al “Massimino” contro un Catania agguerrito, dinnanzi a una grande cornice di pubblico.
Appuntamento a domenica 30 ottobre, ore 15:00 per Catania-Città di S.Agata.